Philips presenta i nuovi accessori della serie Hue

Scopriamo i nuovi accessori della linea Hue presentati oggi da Philips.

Philips ha annunciato un nuovo dimmer switch wireless che consente ai proprietari di bridge Hue di controllare direttamente l’illuminazione intelligente dai loro interruttori a parete standard.Le novità non finiscono qui.

philips hue

Il nuovo modulo interruttore a parete Philips Hue è l’aggiunta ideale a qualsiasi configurazione Philips Hue. Installato dietro gli interruttori già esistenti in casa, consente agli utenti di trasformarli in un accessori smart e garantisce che la loro illuminazione intelligente sia sempre raggiungibile. Che sia tramite l’app o tramite comando vocale, qualsiasi lampadina potrà essere controllata da remoto.

Philips ha anche annunciato una nuova versione del suo interruttore dimmer wireless con un design più ricercato. Invece di avere quattro pulsanti come il modulo precedente, il nuovo modello ne ha solo tre, con i due dimmer centrali combinati in un unico pulsante a bilanciere. Il pulsante “on” ora ha anche un piccolo contrassegno tattile in modo che gli utenti possano trovare il pulsante corretto anche al buio.

philips hue 2
Gli utenti possono selezionare scene di luce nell’app Hue e personalizzare il funzionamento dell’interruttore per personalizzare l’ambiente della loro casa. Il modulo include interruttori di accensione e spegnimento, controlli dimmer e un pulsante che consente agli utenti di selezionare le scene preferite. Come il modulo che sostituisce, il nuovo interruttore dimmer include anche un telecomando rimovibile.

Inoltre, Philips Hue ha lanciato un nuovo sistema di illuminazione per esterni: Amarant è una striscia LED da utilizzare su pareti bianche in giardini o balconi. Presenta un effetto wall washing con una luce intensificata dallo schermo metallico. L’Amarant si integra anche con i prodotti per esterni a bassa tensione come Hue Lily, Hue Calla o Hue Outdoor Lightstrip.

Philips Hue sta inoltre aggiornando la sua lampada da parete per esterni Appear con una finitura in acciaio inossidabile spazzolato e un’installazione più semplice.

Al momento non sono stati comunicati i prezzi, ma tutti i nuovi prodotti Hue saranno disponibili in primavera anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News