“Oceanhorn: Chronos Dungeon” disponibile su Apple Arcade

Su Apple Arcade è da oggi disponibile un nuovo titolo adatto ai nostalgici dei dungeon crawler a 16 bit degli anni '90.

“Oceanhorn: Chronos Dungeon” è ora disponibile su Apple Arcade; si tratta di un titolo con uno stile a 16 bit, mappe casuali e multiplayer cooperativo locale.

Si tratta del terzo titolo della popolare serie Oceanhorn realizzata dallo sviluppatore Cornfox, ambientato 200 anni dopo la fine di “Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm“. A differenza degli altri titoli della serie, Oceanhorn: Chronos Dungeon si ispira ai dungeon crawler a 16 bit degli anni ’90, ma conserva le creature, gli ambienti e gli archetipi con cui i giocatori di Oceanhorn avranno già familiarità.

In questo titolo, i giocatori devono raccogliere bottini e combattere fianco a fianco in un’epica ricerca contro il dio Chronos che ha messo in moto gli eventi della saga principale di Oceanhorn. Ci sono quattro classi tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco diverso. Ogni dungeon viene generato casualmente, assicurando che le mappe siano sempre diverse. Gli eroi, inoltre, iniziano ogni partita con statistiche diverse e ogni personaggio ha attacchi e abilità diversi. Il multiplayer cooperativo locale consente ai giocatori di collaborare insieme e sfruttare le abilità speciali del proprio personaggio in modi diversi.

Oceanhorn: Chronos Dungeon è disponibile su “Apple Arcade” per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Per poterlo provare è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al servizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade