Ecco le immagini del prototipo del primo Apple Watch

Grazie a nuove foto trapelate in queste ore, possiamo dare uno sguardo al prototipo del primo Apple Watch.

Su Twitter sono state pubblicate nuove immagini che mostrano quello che sembra essere un prototipo del primo Apple Watch.

prototipo apple watch 2 4

Il dispositivo è riuscito in qualche modo a evitare di essere distrutto come avviene con gran parte dei prototipi Apple e presenta un software interno completamente funzionante con diverse impostazioni avanzate..

Le foto del prototipo di Apple Watch sono state pubblicate dall’account Twitter Apple Demo. Il dispositivo è circondato da una custodia di sicurezza che nasconde il modello al suo interno. L’hardware è pre-Digital Crown con solo due pulsanti sul lato sinistro e quello che sembra una sorta di pulsante home integrato nel case

Il software è pre-watchOS 1.0 e Apple Demo fa vedere tramite foto che la build interna funziona con tanto di interfaccia utente. Presente anche un riferimento al computer Apple Lisa degli anni ’80, con Lisa Simpson usata come icona di un’app “Lisa Tester” sul prototipo.

È qui che si trova anche l’app “Springboard zoom”, che include un’esperienza interattiva di come sarebbe stata la schermata principale di watchOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News