“Don’t worry”, nemmeno lo Xiaomi Mi 11 avrà il caricabatterie nella confezione

Ancora una volta Apple viene presa di mira e poi "copiata" da tantissime aziende. Dopo Samsung, ora è la volta anche di Xiaomi.

Dopo aver deriso Apple per aver tolto il caricabatterie dalla confezione degli iPhone 12, il CEO di Xiaomi ha confermato ufficialmente che la sua azienda farà altrettanto con il nuovo Xiaomi Mi 11.

confezione xiaomi mi 11

Lei Jun ha già detto che nella confezione dello Xiaomi Mi 11 non ci sarà alcun caricabatterie, giustificando questa scelta come un modo per tutelare l’ambiente. Il CEO di Xiaomi ha proseguito dicendo che gli utenti hanno già tantissimi caricabatterie nelle loro case (!) e che per questo non verrà incluso alcun alimentatore nel prossimo Mi 11. Vi ricorda qualcosa?

Queste dichiarazioni arrivano poche settimane dopo un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Xiaomi in cui l’azienda derideva Apple per aver tolto il caricabatterie dalla confezione dell’iPhone 12: “Non preoccuparti, non abbiamo lasciato nulla fuori dalla scatola con il #Mi10TPro.

caricabatterie xiaomi

Ancora una volta, Apple ha il coraggio di tracciare una nuova strada, gli altri criticano e poi gli stessi seguono proprio quella strada. Vero Samsung?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News