Samsung cancella il post in cui derideva Apple per l’assenza dell’alimentatore

Vi ricordate quando Samsung si prendeva gioco di Apple per l'assenza dell'alimentatore dalla confezione degli iPhone? Da allora, qualcosa è cambiato.

Samsung ha cancellato il post su Facebook in cui derideva la decisione presa da Apple di rimuovere il caricabatterie dalla confezione degli iPhone. Cambio di rotta?

alimentatore apple samsung

Dopo il rilascio degli iPhone 12, il reparto marketing di Samsung si è affrettato a creare un post su Facebook per prendersi gioco di Apple, forse non sapendo che la stessa Samsung avrebbe probabilmente preso la stessa scelta in futuro.

Con il Galaxy S21, infatti, è molto probabile che anche Samsung rimuova l’alimentatore dalla confezione e forse, proprio per questo motivo, è stato deciso di rimuovere quel post. Ma internet, si sa, ha la memoria molto lunga e questa scelta sta già facendo il giro del Web.

post samsung apple

Non è la prima volta che Samsung fa figure di questo tipo quando prende in giro Apple, visto che molto spesso decide poi di seguire le sue orme. Intanto, il post non esiste più e questo è un’ulteriore indizio sulla volontà di copiare Apple anche nell’eliminazione dell’alimentatore.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News