Ted Lasso potrebbe finire con la terza stagione

La serie commedy Ted Lasso su Apple TV+ terminerà con la terza stagione.

Bill Lawrence, uno dei creatori della serie Ted Lasso, ha dichiarato che la terza stagione sarà quella conclusiva a meno di clamorose sorprese.

ted lasso

Ted Lasso è stato tra i contenuti Apple TV+ più popolari in assoluto, sia in termini di visualizzazioni che di apprezzamenti. La serie è stata rinnovata per altre due stagioni, ma la terza potrebbe essere anche l’ultima.  Il protagonista, interpretato da Jason Sudeikis, è un allenatore di football americano che si ritrova ad allenare una squadra di calcio nella Premier League inglese.

Bill Lawrence ha affermato che la serie non avrà una quarta stagione, perché le puntate della terza stagione sono state progettate per concludere definitivamente la storia:

Ted Lasso è uno spettacolo di tre stagioni. L’unico modo in cui penso possa esistere una quarta stagione di Ted Lasso sarebbe se il protagonista andasse ad allenare una squadra di calcio che gioca a circa un isolato dalla casa di Jason nella vita reale. Capito cosa intendo? Ha dei bambini piccoli.

Lawrence ha  fatto capire che l’attore Jason Sudeikis ha impegni familiari che gli impediscono di stare all’estero per periodo prolungati, rendendo di fatto improbabile una quarta stagione della serie.

Le riprese della seconda stagione di Ted Lasso dovrebbero iniziare a Londra nel gennaio 2021, con una premiere prevista alla fine dell’anno o nei primi mesi del 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News