Ted Lasso rinnovata per una terza stagione

Ted Lasso, la simpaticissima serie TV comedy targata Apple TV+, è stata ufficialmente rinnovata per una futura terza stagione

Ted Lasso, l’apprezzatissima serie comedy in esclusiva su Apple TV+, è stata rinnovata anche per una terza stagione.

ted lasso apple

La prima stagione si è rivelata un vero e proprio successo per Apple TV+, tanto da spingere l’azienda già da tempo a rinnovare per una seconda stagione. Secondo quanto si apprende da Deadline la serie TV comedy proseguirà fino alla stagione 3, una notizia che conferma il successo della serie. Ted Lasso, dal momento del suo rilascio in agosto, avrebbe fatto registrare numeri notevoli in termini di nuovi abbonati al servizio (si stima circa il 25% dei nuovi abbonati).

Le riprese della seconda stagione inizieranno a Londra nel corso del prossimo gennaio 2021, senza sostanziali avvicendamenti per quanto riguarda i volti dei protagonisti. Ovviamente non conosciamo al momento una data di rilascio, informazione quantomai nebulosa in questi difficili momenti di pandemia globale. Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli dalla produzione per capire quando sarà disponibile la seconda stagione.

Avete guardato la prima stagione? Come giudicate questa serie targata Apple TV+?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News