“Mariah Carey’s Magical Christmas Special” in arrivo su Apple TV+

4 dicembre. Segnatevi questa data, perché la regina del Natale Mariah Carey è tornata.

Apple TV+ e Mariah Carey hanno annunciato che il 4 dicembre arriverà sulla piattaforma una produzione intitolata “Mariah Carey’s Magical Christmas Special”.

Lo speciale prevede la presenza di diverse star a livello internazionale. Tra queste troviamo Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris. Inoltre, Mariah Carey rilascerà a livello globale il nuovo singolo della colonna sonora e il video musicale di “Oh Santa!”, in collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson.

In cosa consisterà questo speciale?

Mariah Carey's Magical Christmas Special

Di fronte a una crisi di allegria natalizia, il Polo Nord sa che c’è solo una persona che può salvare la situazione: la grande amica di Babbo Natale, Mariah Carey. Combinando spettacoli musicali, danze dinamiche e animazioni rivoluzionarie, l’indiscussa Regina del Natale entrerà in azione per creare una vacanza spettacolare e rendere felice il mondo intero.

Mariah Carey’s Magical Christmas Special” è prodotto da Mariah Carey, Ian Stewart, Raj Kapoor e Ashley Edens per Done + Dusted. Alla regia troviamo il vincitore del premio BAFTA Hamish Hamilton e il candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Roman Coppola. Lo speciale è stato scritto da Caroline Fox.

La colonna sonora sarà disponibile il 4 dicembre esclusivamente su Apple Music, mentre arriverà sulle altre piattaforme una settimana dopo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+