Sulla falsa riga di Stunt Car Racer, magnifico gioco per Amiga & Co. del 1989, è da poco tempo arrivato in AppStore RacerCoaster.
Il gioco è ancora ad uno stadio iniziale, infatti propone solamente tre diversi tracciati dove correndo in solitaria potremo stabilire il record su giro e pubblicarlo in una classifica online.

I comandi sono abbastanza classici per il tipo di gioco, sterzo gestito dall’accelerometro mentre per acceleratore e freno basta premere rispettivamente la parte inferiore destra e sinistra dello schermo.

Le variazioni di pendenza ed i cambi continui di direzione di certo non mancano ma, rispetto all’originale ed a Jet Car Stunts (punto di riferimento del genere su AppStore), si fa davvero sentire la mancanza di qualche salto e la pochezza di dettagli grafici.

Lo sviluppatore promette che presto si metterà a lavoro per aggiungere veicoli avversari con cui gareggiare in veri e propri campionati a punti e nuovi tracciati con la presenta di nuovi strumenti interattivi quali ponti e salti. Vi terremo aggiornati.
[Via]
