Kathryn Hahn entra nel cast della serie “The Shrink Next Door” di Apple

La serie "The Shrink Next Door" di Apple TV+ registra un nuovo importante ingresso nel cast degli attori protagonisti con l'arrivo di Kathryn Hahn.

Dopo Will Ferrell e Paul Rudd, anche l’attrice Kathryn Hahn entra ufficialmente nel cast di “The Shrink Next Door”, la serie TV che debutterà prossimamente su Apple TV+.

Kathryn Hahn

The Shrink Next Door sarà una mini serie di Apple TV+ limitata ad una sola stagione da otto episodi.

Si tratta di una black comedy liberamente ispirata a eventi reali e racconterà la relazione tra il personaggio interpretato da Paul Rudd, uno psichiatra che ha tra i suoi clienti diverse celebrità, e il suo paziente di lunga data Martin Markowitz, interpretato da Will Ferrell. Il rapporto tra i due prenderà una piega surreale quando lo psichiatra inizia a invadere la vita di Markowits, trasferendosi a casa sua e iniziando a dirigere la sua azienda. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico e paziente possa trasformarsi in una relazione di sfruttamento senza precedenti piena di manipolazione, presa di potere e disfunzioni.

Kathryn Hahn interpreterà Phyllis, la sorella minore di Marty. L’attrice ha lavorato con i due protagonisti diverse volte in passato, come in Anchorman, Step Brothers, Our Idiot Brother e Parks and Recreation.

La serie sarà diretta da Michael Showalter e sceneggiata dalla pluripremiata scrittrice Georgia Pritchett.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+