Le custodie MagSafe in pelle disponibili da domani, MagSafe Duo Charger solo nel 2021?

Due dei nuovi accessori MagSafe presentati da Apple non sono ancora disponibili per la vendita, ma per domani sono attese alcune novità.

Apple non ha ancora avviato le vendite delle custodie MagSafe in pelle e del caricatore MagSafe Duo Charger. Quanto ci sarà da attendere?

magsafe

Come riportato da Apple, le custodie MagSafe in pelle saranno in vendita da domani alle ore 14.00 in concomitanza con l’inizio dei pre-ordini di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max. Le nuove custodie MagSafe in pelle sono molto simili ai modelli dello stesso materiale realizzati in passato da Apple, con l’aggiunta della compatibilità alla nuova tecnologia magnetica presente su iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Oltre all’anello visibile solo all’interno, infatti, queste custodie sembrano identiche alle precedenti.

Nessuna data specifica sul lancio del caricatore MagSafe Duo, che stando agli ultimi rumor dovrebbe essere disponibile solo dal 2021. Questo accessorio consente di ricaricare contemporaneamente sia un iPhone 12 che un Apple Watch, ma non supporta gli AirPods come invece previsto dall’ormai abbandonato AirPower.

A quanto pare, Apple non è molto fortunata con i suoi caricatori wireless dopo quanto successo con l’AirPower.

 

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi