Concept immagina le Smart Battery Case con tecnologia MagSafe

Siete curiosi di scoprire come saranno le future Smart Battery Case per iPhone 12? Un concept prova ad immaginarle.

Il designer Parker Ortolani ha pubblicato un nuovo concept che mostra come Apple potrebbe modificare le sue Smart Battery Case per renderle compatibili con la tecnologia MagSafe.

Contrariamente alla versione attuale, che è in sostanza una vera custodia con batteria integrata, la futura Smart Battery potrebbe essere un semplice pacco batteria in grado di agganciarsi magneticamente al retro dell’iPhone per caricarlo tramite tecnologia MagSafe e sfruttando la ricarica wireless.

Inoltre, Ortolani afferma che Apple potrebbe consentire di ricaricare questa futura Smart Battery attraverso il nuovo caricabatterie MagSafe anche mentre è collegata all’iPhone 12. In questo modo, l’iPhone verrebbe caricato tramite la Smart Battery, che a sua volta verrebbe caricata tramite il caricabatterie MagSafe.

Il designer ha successivamente pubblicato un altro concept, che mostra una Smart Battery con una parte superiore arrotondata utile a consentire un facile allineamento del caricabatterie MagSafe, con tanto di una luce ad anello per indicare visivamente lo stato di carica.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta solo di un concept. Apple non ha ancora menzionato nulla riguardo alla prossima generazione di Smart Battery Case per iPhone 12.

Vi piacerebbe se Apple pensasse ad un prodotto di questo tipo?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept