Rashida Jones e Sofia Coppola parlano dei temi di “On the Rocks”

La famosa psicoterapeuta Esther Perel ha incontrato Sofia Coppola e Rashida Jones per discutere alcuni dei temi affrontati in "On The Rocks".

Venerdì scorso, On the Rocks, nuovo film con protagonisti Bill Murray e Rashida Jones, è stato presentato in anteprima su Apple TV+.

Per celebrare l’uscita del film, la famosa psicoterapeuta Esther Perel ha incontrato la regista Sofia Coppola e la protagonista Rashida Jones in un meeting virtuale per discutere alcuni dei temi trattati nel film. Il trio ha affrontato alcuni temi davvero interessati, come il modo in cui i nostri genitori possono influenzare le nostre aspettative d’amore, fino al segreto per mantenere vivo il desiderio in una relazione a lungo termine.

On the Rocks ha come protagonista Laura, una ricca autrice senza più ispirazione, mamma di due figlie che vive in un enorme appartamento in un quartiere alla moda di New York. Già all’inizio del film, inizia a sospettare che il marito Dean, un noto uomo d’affari, abbia una relazione extra-coniugale. Qui entra in scena il padre di Laura, il ricco e donnaiolo Felix, che la coinvolge in una serie di avventure con l’obiettivo di cogliere sul fatto Dean.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+