Ted Lasso è il contenuto più visto su Apple TV+

Partito in sordina, la serie Ted Lasso si è dimostrata una graditissima sorpresa su Apple TV+. E gli utenti sembrano aver apprezzato!

Una nuova ricerca di Reelgood ha rivelato che Ted Lasso è lo spettacolo più popolare su Apple TV +, con quasi il 20% degli stream totali della piattaforma da luglio a settembre.

ted lasso apple

Ted Lasso è stato lo show più visto su Apple TV+, nonostante sia stato rilasciato solo il 14 agosto. Secondo i dati condivisi da Reelgood, la commedia ha generato oltre il 18% delle riproduzioni sul servizio streaming di Apple. The Morning Show si posiziona al secondo posto con il 15,8%, seguita da Defending Jacob al 10,4%. Indietro See e Mythic Quest con il 6,4% e il 6%.

apple tv+ visualizzazioni

In Ted Lasso, Jason Sudeikis interpreta il ruolo di un allenatore di football del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio in Inghilterra, pur non avendo esperienza in questo sport.

La serie è davvero fatta bene, con momenti di sano divertimento e altri più riflessivi. Un bel mix per una commedia che sarà rinnovata per almeno una seconda stagione.

Chi di voi l’ha vista?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+