Disponibili i cinturini Solo Loop e Solo Loop Intrecciato PRODUCT(RED) che aiutano a combattere COVID-19

Su Apple Store sono disponibili i cinturini "rossi" Solo Loop e Solo Loop Intrecciato.

Presentati a settembre ma non ancora disponibili, da oggi è possibile acquistare sul sito Apple i cinturini Solo Loop e Solo Loop Intrecciato PRODUCT(RED) per Apple Watch. Parte del ricavato servirà a combattere il COVID-19.

solo loop product red

Queste due varianti di colore erano disponibili per l’acquisto insieme ad un nuovo Apple Watch, ma non potevano essere acquistati separatamente. Da oggi, gli utenti potranno effettuare l’ordine per i cinturini Solo Loope Solo Loop Intrecciato PRODUCT(RED). I prezzi sono rispettivamente di 49€ e 99€.

Realizzato in comma siliconica liquida, il Solo Loop è un cinturino elastico dal design senza fibbie, chiusure o parti sovrapposte, comodo al polso e facile da infilare e sfilare. La versione intrecciata è intessuta usando un macchinario evoluto e materiali al 100% riciclati: 16.000 fili in poliestere vengono intrecciati con sottili fibre di silicone, e poi tagliati con il laser alla lunghezza esatta. La trama a 300 denari è piacevole al tatto, e resiste all’acqua e al sudore.

Con l’acquisto di un cinturino Solo Loop (PRODUCT)RED, Apple invia un contributo al Global Fund per la lotta contro il COVID-19.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch