iPhone 12 senza caricatore? Anker presenta il suo kit di sopravvivenza!

Da Anker caricatori da muro e cavi a prova di vita per iPhone 12 e non solo.

Con la rimozione della presa da muro (e delle cuffie) dalla confezione di iPhone 12 e iPhone 12 Pro gli utenti si troveranno costretti a dover correre ai ripari per continuare a caricare il proprio smartphone come fatto fino ad oggi. Tuttavia nel kit di salvezza di Anker troviamo anche altri accessori pensati per caricare prodotti con batterie più capienti come iPad e Mac.

Il kit di sopravvivenza di Anker include quattro prodotti diversi. A partire dal piccolo ma efficiente Anker PowerPort III Nano che consente una ricarica a 20W tramite un piccolissimo adattatore da muro che fa sembrare il vecchio caricatore dell’iPhone immenso. Questo adattatore include una porta USB-C in cui gli utenti iPhone 12 potranno inserire il cavo USB-C/Lightning per ricaricare in modo rapido e sicuro il dispositivo.

Questo piccolo caricatore offre prestazioni incredibili rispetto a quelle che sono le sue dimensioni grazie alla tecnologia IQ 3 che eroga fino a 20W e carica fino a 3 volte più velocemente la batteria dell’iPhone rispetto al vecchio caricatore originale. Infatti rispetto al tradizionale caricatore Apple (5W) con il PowerPort III Nano potrete caricare il 53% della batteria del vostro iPhone in 30 minuti. Un risultato decisamente superiore rispetto a meno del 20% di autonomia che si può ottenere, a partita di ricarica, con il caricatore originale.

Il PowerPort III Nano è ora disponibile per l’acquisto su Amazon a soli 19,99€ e chiaramente è compatibile non solo con iPhone ma anche con gli altri prodotti Apple e con qualsiasi altro device che utilizza un connettore USB-C per la ricarica.

Se però avete l’esigenza di caricare in modo ancora più veloce un iPhone ma soprattutto un iPad o un Mac, Anker propone il suo PowerPort III Duo per rispondere a questa esigenza. Si tratta di un caricatore da muro in grado di erogare una potenza di ricarica fino a 100W e con una doppia porta USB-C. Anche in questo caso troviamo la tecnologia di ricarica rapida IQ 3. Questa tecnologia permette inoltre di alimentare un dispositivo particolarmente esigente come un Mac. Il tutto con la massima sicurezza grazie alle tecnologie di monitoraggio della carica integrate da Anker.

In questo caso la spesa è solo leggermente superiore a quella del precedente prodotto (su Amazon il prodotto è venduto a 24,99€) ma la differenza di dimensioni va ovviamente valutata e messa in relazione alla rapidità della ricarica.

Il kit di sopravvivenza di Anker si conclude con due cavi USB-C/Lightning e USB-C/USB-C realizzati in materiale intrecciato o in gomma con lunghezze variabili da uno a tre metri. In particolare il cavo intrecciato è quello che ci sentiamo di consigliare per evitare aggrovigliamenti o rotture improvvise.

Insomma: nuovo iPhone, nuove abitudini di ricarica e nuovi accessori di Anker che vi consentiranno di ricaricare in modo intuitivo e rapido i vostri dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News