Cary Joji Fukunaga dirigerà tre episodi della serie “Masters of the Air” per Apple TV+

Giungono nuove informazioni sulla serie Masters of the Air, che sarà diretta da Cary Joji Fukunaga.

Secondo un rapporto di Deadline, Cary Joji Fukunaga (True Detective, No Time to Die) dirigerà i primi tre episodi della serie limitata Masters of the Air in arrivo su Apple TV+.

La serie proviene dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg e sarà limitata a una sola stagione. Questo sarà il primo incarico alla regia di Cary Joji Fukunaga da quando sono terminate le riprese dell’ultimo capitolo del franchise di James Bond, No Time to Die, che ancora non abbiamo visto nelle sale. Al momento non si sa chi saranno i registi delle successive sette puntate.

Masters of the Air è stata scritta da John Orloff e Graham Yost e si basa sul libro di Donald L. Miller. La serie racconterà la vera storia dei ragazzi bombardieri americani nella seconda guerra mondiale che contribuirono a portare la guerra alle porte di Hitler.

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, per cui è probabile che inizieremo a saperne di più sul casting nelle prossime settimane. Al momento ancora non conosciamo la data di debutto su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+