Apple acquisisce i diritti di “Cherry”, il prossimo film dei fratelli Russo

"Cherry" è il titolo del nuovo film dei fratelli Russo in arrivo su Apple TV+.

Apple ha acquisito i diritti del film “Cherry” dei fratelli Russo, un dramma straziante che fa luce sul problema dell’abuso di oppiacei, attraverso la storia vera di un veterano dell’esercito americano.

Cherry” sarà il primo film diretto da Anthony e Joe Russo dai tempi di “Avengers: Endgame”, che è diventato il film con il maggior incasso globale di tutti i tempi. Si dice che Apple abbia pagato oltre 40 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del film che arriverà su Apple TV+.

Cherry sarà interpretato da Tom Holland che vestirà i panni di un giovane uomo di Cleveland che, dopo aver prestato servizio come medico dell’esercito in Iraq, sviluppa un grave caso di disturbo da stress post-traumatico. Non molto tempo dopo che un medico gli ha prescritto l’uso di oppiacei, lui e sua moglie, interpretata da Ciara Bravo, si ritrovano a passare dalle pillole all’eroina. Il giovane inizia presto a rapinare banche per sostenere l’acquisto di droga.

“Cherry” è un adattamento del romanzo bestseller di Nico Walker che si basa proprio sulle lotte personali dell’autore contro i disturbi da stress post-traumatico e dipendenza da eroina. Il cast include anche Kelli Burglund, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, Kyle Harvey e Thomas Lennon.

Al momento ancora non sappiamo quando vedremo questo nuovo film sul servizio di streaming video di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+