Apple aggiorna la guida ai Solo Loop: il cinturino potrebbe allungarsi nel tempo

Dopo i problemi di misurazione riscontrati dagli utenti che hanno ordinato i cinturini Solo Loop, Apple ha aggiornato il suo documento di supporto relativo alle misure di questi modelli.

Poiché questi cinturini non sono regolabili, Apple li vende in nove diverse misure per assicurarsi che ogni cliente possa scegliere quella che calza meglio. In fase di acquisto dell’Apple Watch con Solo Loop o del singolo cinturino, infatti, Apple propone una guida da stampare che serve a scegliere la misura giusta.

Nel nuovo documento, Apple fa sapere che il Solo Loop in gomma siliconica per Apple Watch potrebbe aumentare di lunghezza nel tempo, come menzionato in caratteri molto piccoli nella parte inferiore della pagina dedicata ai cinturini.

Apple ha anche aggiornato la sua guida in PDF che consente agli utenti di trovare la giusta misura prima di ordinare i Solo Loop. Ora, l’azienda consiglia agli utenti di avvolgere la striscia stampata in modo che sia molto stretta nel punto esatto dove l’utente indosserà l’orologio. L’utente deve anche assicurarsi che la striscia sia aderente e non scivoli su o giù.

Se le frecce finiscono per indicare una linea tra due numeri, Apple consiglia agli utenti di scegliere il più piccolo dei due numeri. La guida è stata aggiornata con alcune immagini aggiuntive per aiutare i clienti.

Tieni presente che l’avviso di Apple secondo cui il Solo Loop potrebbe aumentare di lunghezza nel tempo non si applica al modello Braided Solo Loop realizzato con filo di poliestere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News