L’aggiornamento Nike Run Club introduce diverse novità su Apple Watch

Nike Run Club riceve un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità, tra cui un nuovo quadrante esclusivo.

Nike ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’app Nike Run Club su Apple Watch. Tante le novità integrate.

L’Apple Watch Nike ora include un nuovo ed esclusivo quadrante sportivo modulare. Progettato per offrire molteplici complicazioni, il nuovo quadrante include un pulsante di avvio rapido, i chilometri mensili totali percorsi e “corse guidate” con contenuti e grafica aggiornati. Il nuovo quadrante include anche la modalità Nike Twilight, che offre un vista in-run e un design più luminoso per essere più visibile di notte.

Quando si utilizza l’app Nike Run Club su Apple Watch durante una corsa, ora vengono visualizzate nuove metriche per misurare ogni passo dell’utente. Oltre ai chilometri totali percorsi, l’interfaccia aggiornata consente ai corridori di visualizzare il ritmo e la cadenza medi.

Per motivare gli utenti a continuare a correre, arriva anche una nuova funzione “Streaks“. La funzione premia gli utenti con un badge se completano almeno una corsa a settimana. Se ogni settimana l’utente mantiene viva la serie, viene sbloccata direttamente sul quadrante l’icona della serie successiva.

L’aggiornamento per l’app Nike Run Club è ora disponibile al download su App Store, ma solo gli utenti con un Apple Watch Nike possono utilizzare il quadrante esclusivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch