Screen protector di un presunto iPhone SE Plus appare su Best Buy

Uno screen protector di iPhone SE Plus appare a sorpresa su Best Buy. Nuovo modello in arrivo?

A pochissime ore dall’evento di Apple che potrete seguire con noi, il marchio Insignia di Best Buy ha messo in vendita uno screen protector di un “iPhone SE Plus”, un modello ancora inedito.

Apple non dovrebbe annunciare alcun iPhone all’evento Time Flies di oggi, ma stranamente Best Buy ha scelto la giornata odierna per inserire a listino una protezione per lo schermo di “iPhone SE Plus“. Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo ipotetico modello, infatti anche l’analista Ming-Chi Kuo ne aveva parlato in passato, ma i pochi rumors indicavano una possibile data di uscita nel 2021.

L’elenco è sotto un marchio di casa Best Buy chiamato Insignia e descrive il prodotto come “Protezione per schermo in vetro per iPhone SE Plus 2020 – Clear“. Tuttavia, il nome del prodotto non corrisponde all’elenco dei modelli compatibili, dove vengono menzionati iPhone 6/7/8 Plus. Visto però che il nuovo iPhone SE 2020 adotta sostanzialmente lo stesso design di iPhone 7/8, possiamo immaginare che questo nuovo modello possa adottare un design simile a quello di iPhone 7/8 Plus.

Al momento però non ci sono rumor che parlano di un imminente rilascio di questo modello, per cui è anche possibile che sia stato pubblicato solo per creare hype visto l’evento Apple di oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor