Apple lancia il nuovo podcast “Oprah’s Book Club”

Da oggi è disponibile il nuovo podcast Oprah's Book Club, in esclusiva sulla piattaforma Apple.

Apple ha lanciato il nuovo podcast ufficiale “Oprah’s Book Club”, che accompagnerà l’omonimo show presente in esclusiva su Apple TV+.

oprah

La partnership tra Apple e Oprah Winfrey si estende quindi anche al podcasting, dopo lo show disponibile su Apple TV+ e dedicato al mondo dei libri. Negli otto episodi del podcast “Oprah’s Book Club“, la Winfrey parlerà del libro “Caste: The Origins of our Discontents” di Isabel Wilkerson.

Questo saggio, pubblicato all’inizio di agosto, illustra “la gerarchia nascosta della classificazione umana che ha plasmato l’America“. Poco dopo la pubblicazione, il libro è stato inserito nella lista dei bestseller del New York Times. Winfrey ha detto che il libro “fornisce un nuovo modo di vedere la disuguaglianza razziale, dando origine a innumerevoli momenti aha e aiutandoci a capire veramente l’America come è ora e come speriamo che sarà“.

Il podcast ruoterà attorno a discussioni con vari ospiti che parleranno degli “otto pilastri della casta” descritti nel libro.  Ogni marted’ saranno pubblicati due nuovi episodi sulla piattaforma Podcast di apple.

Oprah’s Book Club ora comprende ‌lo show su Apple TV‌ +, una sezione su Books, il podcast, articoli curati su Apple News e un’intervista con Wilkerson disponibile in streaming su Apple Music. Apple parlerà di questo libro anche in una puntata dello show su Apple TV+ che disponibile in autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News