Ecco il trailer di “Oprah’s Book Club: American Dirt”

Nonostante le numerose critiche, è da poco disponibile il trailer di "Oprah’s Book Club: American Dirt".

La decisione di parlare di “American Dirt” nell’episodio di questa settimana di “Oprah’s Book Club” ha già subito una buona dose di critiche. Nonostante ciò Oprah ha difeso la scelta e l’episodio andrà in onda oggi su Apple TV+. Nell’attesa è disponibile anche un trailer.

American Dirt“, scritto da Jeanine Cummins, racconta una storia controversa su una profuga messicana e di suo figlio mentre tentano di attraversare il confine per entrare negli Stati Uniti. Oprah ritiene che sia molto importante parlare di queste tematiche, sopratutto quella riguardante l’immigrazione e il modo in cui sono rappresentate le persone latine.

Se leggi il libro non c’è dubbio che hai sentito anche parlare delle diverse controversie che lo circondano. Ho ascoltato e compreso le preoccupazioni e ho voluto mettere insieme molte voci per affrontare questa tematica, perché per 25 anni in “The Oprah Show” ho appreso che è l’unico modo in cui possiamo effettivamente ottenere una migliore comprensione reciproca.

L’episodio è diviso in due parti, e uno di essi dà uno sguardo più approfondito alla tematica dell’immigrazione e sull’impatto che sta avendo sul mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+