Next Stop Nowhere è il nuovo titolo della settimana di Apple Arcade

Next Stop Nowhere è il nuovo titolo della settimana di Apple Arcade, il servizio a sottoscrizione mensile di Apple dedicato al gaming

Come ogni settimana arriva su Apple Arcade un nuovo titolo, disponinile ovviamentre solo per gli abbonati al servizio di Apple. Il titolo di questa settimana è Next Stop Nowhere.

Next Stop Nowhere

Direttamente da Night School Studio, autori di Oxenfree e Afterparty, arriva Next Stop Nowhere. Il titolo è una storia avventurosa on the road ambientata in una visione vivace e spietata dello spazio. Assumerete il ruolo di Beckett, un normale corriere dalla vita semplice fino a che un incontro fortuito con la ex cacciatrice di taglie Serra lo porterà a intraprendere un’avventura che non si sarebbe mai aspettato. Gli improbabili alleati volano attraverso una galassia polverosa e letale schivando sul loro percorso gangster, cacciatori di taglie e i pericoli dello spazio profondo. Beckett c’è dentro fino al collo. La sua vita dipenderà soltanto da voi.

Il titolo è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac ed è disponibile come detto prima solo per gli abbonati al servizio Apple Arcade, che ricordiamo ha un costo mensile pari a 4.99 ruto.

Next Stop Nowhere – Apple Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade