Tehran: la serie debutterà il 25 settembre su Apple TV+

Dal prossimo 25 settembre potremo vedere la serie israeliana Tehran su Apple TV+.

Nell’attesa di vedere le seconde stagioni di The Morning Show, See, For All Mankind e altre rinviate a causa della pandemia, dal prossimo 25 settembre su Apple TV+ potremo vedere la serie israeliana intitolata Tehran.

Tehran è un thriller in otto puntate che ruota intorno alla storia di Tamar Rabinyan, un hacker-agente informatico del Mossad che intraprende la sua prima missione nella capitale dell’Iran. Tehran sarà il primo contenuto non in lingua inglese di Apple TV+, infatti la maggior parte dei dialoghi saranno parlati in ebraico e persiano. Lo spettacolo sarà disponibile in tutto il mondo con sottotitoli in inglese. I primi tre episodi debutteranno il 25 settembre, mentre i restanti cinque episodi della prima stagione saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

Nel cast troviamo, oltre alla protagonista Niv Sultan, anche Shaun Toub (Homeland, Crash), Navid Negahban (Homeland, Legion, Aladdin), Shervin Alenabi (Baghdad in My Shadow), Liraz Charhi (A Late Quartet) e Menashe Noy (I lupi cattivi, Gett: The Trial of Viviane Amsalem).

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+