Game of Thrones: Tale of Crows è il nuovo gioco della settimana su Apple Arcade

Questa settimana arriva in esclusiva su Appe Arcade il nuovo titolo interattivo Game of Thrones: Tale of Crows, disponibile per tutti gli abbonati

Come ogni settimana Apple rilascia un nuovo gioco sulla piattaforma Apple Arcade, il servizio su abbonamento dedicato ai videogiochi in esclusiva su piattaforma iOS. Il gioco di questa settimana è dedicato ala popolarissima saga di Game Of Thrones e si chiama Game of Thrones: Tale of Crows.

Game Of Thrones

Esclusiva sicuramente di grande attrattiva quella di Apple, vista la grande popolarità della saga. La nuova narrazione interattiva firmata Developer Digital è ambientata 8000 anni prima che Jon Snow prendesse il nero, per proteggere la barriera e difendere i confini di Westeros.

Dovrete vestire i panni dei Lord Comandanti e prendere le decisioni organizzando spedizioni oltre la barriera. Mentre i corvi viaggiano da e verso i gruppi di esplorazione, i loro messaggi vi verranno consegnati durante la giornata. Dovrete rispondere con i vostri comandi subito o quando lo riterrete opportuno. Le varie missioni di esplorazione proseguiranno anche a gioco chiuso, che vi inoltrerà delle notifiche all’occorrenza.

Il titolo è disponibile per tutti gli abbonati al servizio Apple Arcade per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac.

Game of Thrones: Tale of Crows – Apple Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade