Palmer, in arrivo su Apple TV+ il nuovo film con Justin Timberlake

Apple ha siglato un accordo per portare su Apple TV+ il nuovo film Palmer, con protagonista la pop star Justin Timberlake.

Continua incessante il lavoro di Apple per migliorare sempre di più il catalogo del suo servizio Apple TV+. L’azienda di Cupertino ha siglato un fresco accordo per portare sul proprio servizio il nuovo film Palmer, con protagonista la star Justin Timberlake.

Palmer

Il film dedicato al football racconterà la vita di Eddie Palmer, uno dei più grandi fenomeni del mondo del Football ritornato nella sua città natale per rimettere a posto la propria vita dopo la detenzione all’interno di un penitenziario. La star dovrà fare i conti con il proprio passato, occupandosi di un ragazzo abbandonato dalla propria madre.

Faranno parte del cast non solo la stella Justin Timberlake ma anche attori del calibro di Juno Temple, June Squibb, Alisha Wainright e Ryder Allen. Non ci sono ancora dettagli sulla data di uscita del nuovo film. Questo nuovo accordo rappresenta un segnale ulteriore di come Apple abbia davvero intenzione di fare sul serio, con tante produzioni e volti di alto profilo per un catalogo che piano piano offre sempre maggiore quantità e qualità.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+