Lo show “The Oprah Conversation” arriverà su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato una nuova serie in collaborazione con Oprah Winfrey.

“The Oprah Conversation” con Oprah Winfrey è il nuovo show della nota conduttrice che verrà trasmesso su Apple TV+ a partire dal prossimo 30 luglio.

TheOprahConversation

Lo show prevede una serie di interviste condotte da Oprah e registrate tutte da remoto durante la pandemia di COVID-19. Come riportato da Variety, il primo episodio di “The Oprah Conversation“, intitolato “How to Be an Antiracist”, avrà come protagonista il professor Ibram X Kendi. Nell’episodio, i due “parleranno con utenti bianchi che affronteranno le proprie convinzioni razziste“.

Il secondo ospite sarà Emmanuel Acho, che si unirà a Winfrey per un episodio in due parti:

“The Oprah Conversation” continuerà il 7 agosto con un’intervista in due parti con l’atleta, commentatore, attivista e conduttore di “Uncomfortable Conversations with a Black Man,”, Emmanuel Acho. Nella prima parte, Acho parlerà a Winfrey delle sue serie web e risponderà alle domande degli spettatori bianchi. La seconda parte dell’intervista vedrà Acho e Winfrey approfondire le loro discussioni sulla razza in risposta alle domande degli ospiti bianchi e latini.

Tra i futuri ospiti dello show ci sarà anche Bryan Stevenson, fondatore della Equal Justice Initiative.

Quello appena presentato è il terzo show realizzato su Apple TV+ in collaborazione con Oprah Winfrey, dopo “Oprah Talks COVID-19” e “Oprah’’s Book Club“.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+