iPhone 13 e 13 Pro immaginati in questo concept

Siamo ancora in attesa di poter vedere i nuovi iPhone 12, eppure c'è qualcuno che pensa già al futuro e ai prossimi iPhone 13.

Ritardo o meno, in autunno Apple svelerà al mondo la nuova gamma di iPhone 12, che quest’anno sarà composta da quattro modelli. Qualcuno, però, sta già pensando al futuro, immaginando in questo concept come potrebbe essere il prossimo iPhone 13.

Il concept immagina come potrebbero essere i futuri iPhone 13 e iPhone 13 Pro, forse in maniera fin troppo futuristica.

Per quanto riguarda iPhone 13, abbiamo un design generale che ricorda molto quello che vedremo con i prossimi iPhone 12, anche se la parte frontale perde finalmente la notch nella parte alta del display.

La parte posteriore rimane pressoché identica a quella che vedremo con i futuri iPhone 12 Pro, con tre sensori fotografici e il sensore LiDAR posizionati all’interno di un bump quadrato.

Il frame laterale, sempre piatto, in questo caso è completamente occupato dal display, che quindi abbraccia il dispositivo su tutti e quattro i lati, per cui perderemo i tasti fisici, passando ad una soluzione “virtuale”.

concept iPhone 13

iPhone 13 Pro, invece, viene immaginato con un design completamente nuovo e rivoluzionario, anche se in parte ispirato a quanto Xiaomi ha fatto con il concept phone Mi MIX Alpha. Avremo quindi un display che va ad abbracciare completamente il device, sia nella parte anteriore che posteriore, dove troveremo solo una striscia verticale nel centro dove troveranno posto i sensori fotografici e il logo Apple.

Quest’ultimo è sicuramente molto futuristico e difficilmente Apple potrebbe impiegare un design simile, mentre il design ipotizzato per l’iPhone 13 potrebbe essere sicuramente preso in considerazione, visto che in passato diversi rumors hanno raccontato della volontà di Apple di realizzare un dispositivo privo di porte e pulsanti fisici.

Di seguito vi lasciamo il video del concept pubblicato da ConceptsiPhone qualora vogliate dare un’occhiata più nel dettaglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept