The Lullaby Of Life arriva su Apple Arcade

Lullaby Of Life è la nuova avventura grafica in esclusiva su Apple Arcade, pronta per portarvi alla scoperta delle origini della vita.

Come ogni settimana Apple aggiunge un nuovo titolo al catalogo di Apple Arcade. Il titolo di questa settimana è Lullaby Of Life.

Lullaby Of Life

Il nuovo titolo sviluppato da 1 Simple Game è una simpatica avventura grafica alla scoperta delle origini della vita. Il tutto avviene però attraverso un’esperienza rilassante, immersiva e sopratutto deliziata da un comparto sonoro di alta scuola.

Questa nuova avventura non ha elementi testuali ed è vivamente consigliato l’utilizzo di un paio di cuffie o auricolari per godere appieno dell’esperienza sonora. Il titolo non offre la localizzazione in lingua italiana ma data l’assenza di parti testuali anche i meno anglofoni dovrebbero poter godere appieno di questo gioco.

Ricordiamo ovviamente che il titolo è disponibile solo tramite sottoscrizione al servizio di Apple Arcade al costo di 4,99 euro mensili ed è scaricabile iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

Lullaby Of Life – Apple Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade