Greyhound, disponibile il doppiaggio in lingua italiana

Greyhound, il nuovo film con Tom Hanks in esclusiva su Apple TV+, è ora ora finalmente visibile anche con il doppiaggio in lingua italiana.

Greyhound, il nuovo film con Tom Hanks disponibile in esclusiva su Apple TV+, è stato rilasciato nella giornata di venerdì 10 luglio purtroppo orfano del doppiaggio in lingua italiana. Tale mancanza è però durata fortunatamente solo pochi giorni.

tom_hanks greyhound

Da alcune ore Apple ha infatti ufficialmente rilasciato anche il doppiaggio nella nostra lingua, rendendo finalmente godibile il film anche per le persone meno avvezze alla lingua inglese.

Avviando il film tramite l’app TV dovreste ora ritrovare di default il doppiaggio in lingua italiana. Se ciò non dovesse accadere vi ricordiamo come sempre che è possibile selezionarlo manualmente attraverso il menù dedicato del player multimediale del vostro dispositivo Apple.

Vi ricordiamo inoltre che è già disponibile sulle nostre pagine la nostra recensione completa del film. Lo avete già visto? Che ne pensate del nuovo film con Tom Hanks? Fatecelo sapere nei commenti.

Greyhound – Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+