Snow Blind, Apple acquista i diritti del film con Jake Gyllenhall

Apple si è accaparrata i diritti del nuovo adattamento della graphic novel Snow Blind, con protagonista il noto attore Jake Gyllenhall

Apple aggiunge un nuovo importante tassello al proprio servizio multimediale Apple TV+, accaparrandosi i diritti del nuovo adattamento della graphic novel Snow Blind.

snow blind

Come rivelato da Deadline l’operazione ha permesso ad Apple si superare una folta concorrenza di rivali per portarsi a casa l’ambizioso progetto targato Boom! Studios.

Questa nuova produzione va quindi ad aggiungersi a quelle già prese in mano da Apple che includono Killers of the Flower Moon, film di Martin Scorsese in collaborazione con Paramount, oltre alla nuova pellicola con Will Smith acquisita da Apple per una spesa vicina ai 100 milioni di dollari. Ricordiamo inoltre che gli studi di Apple stanno lavorando anche alla serie Masters of the Air, mettendo a disposizione un budget vicino ai 200 milioni di dollari.

Snow Blind, ideato da Ollie Masters e Tyler Jenkins, sarà diretto da Gustav Möller e avrà come protagonista l’apprezzatissimo Jake Gyllenhaal. Lo stesso attore protagonista sarà inoltre investito anche del ruolo di produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+