Nuovo concept realistico di iPhone 12 e 12 Max

In rete continuano ad apparire tanti video concept dei prossimi iPhone 12, ma questo sembra davvero molto realistico e accurato.

In rete è apparso un nuovo video concept di iPhone 12 e 12 Max che potremmo definire come uno dei più accurati, visto che sembra rispecchiare esattamente quello che vedremo a settembre al momento della presentazione.

Il concept in questione si concentra solo su due modelli di iPhone 12, quelli che potremmo definire “economici”, ovvero i presunti iPhone 12 e iPhone 12 Max. I due dispositivi vengono immagini con un design frontale simile a quello dell’attuale generazione, ma con una notch più piccola, come suggerito da diversi rumors nei mesi passati.

concept iPhone 12

Nella parte posteriore avremo una dual camera simile nel design a quella di iPhone 11, con i due sensori posti all’interno di un bump quadrato. Anche in questo caso dovremmo avere un sensore grandangolare con apertura f/1.7 e uno ultra-grandangolare con apertura f/2.4. Non mancherà un led flash True Tone.

concept iPhone 12

Confermata la presenza di un frame laterale piatto che ricorda i recenti iPad Pro 2018 e 2020, ma anche alcuni iPhone del passato come iPhone 4 e iPhone 5. Come potete notare, vengono immaginati in diverse colorazioni: nera, celeste, bianca, rossa, viola, verde e arancio. Al momento non sappiamo se ci saranno tutte queste colorazioni, ma è possibile visto che si tratta di due dispositivi che saranno i successori dei “colorati” iPhone XR e iPhone 11.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il concept immagina due versioni dotate di display AMOLED da 5,4 e 6,1 pollici, ormai ampiamente confermate, un chip A14 Bionic, Neural Engine di quarta generazione, supporto per la registrazione video in 4K a 240 fps (poco probabile) e in 1080p a 120 fps. Infine, viene ipotizzata la presenza della ricarica wireless inversa, anche se dubitiamo che tale funzionalità, arrivi anche sui modelli base.

Per finire, un breve accenno ai possibili prezzi di vendita, che potrebbero partire da 649 dollari, anche se questa cifra sembra essere fin troppo bassa. Qui sotto potete dare un’occhiata al video concept in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept