Netflix assume l’ex dirigente Apple Bozoma Saint John

L'ex dirigente marketing di Apple Bozoma Saint John è stata assunta dal colosso dello streaming Netflix.

Bozoma Saint John, ex dirigente marketing di Apple, si unisce a Netflix. Saint John, che ha lasciato Apple per Uber nel 2017, si unirà al colosso dello streaming dopo aver lavorato anche come CMO della holding Endeavour.

Queste le sue parole:

Sono entusiasta di unirmi a Netflix, soprattutto in un momento in cui lo storytelling è fondamentale per il nostro benessere globale e sociale. Mi sento onorata di contribuire con la mia esperienza a un lascito già dinamico e di continuare a guidare questo impegno anche in futuro.

In Netflix, Bozoma Saint John riferirà al Chief Content Officer Ted Sarandos, che parlando della new entry ha detto che “definirà e guiderà la nostra prossima emozionante fase di creatività e connessione con i consumatori“.

Saint John è entrata in Apple per la prima volta nel 2014 dopo l’acquisizione di Beats Music. Durante la sua permanenza in Apple, Saint John è stata responsabile del marketing globale per Apple Music e iTunes, ha lavorato a campagne pubblicitarie e di marketing con Taylor Swift, Mary J. Blige, Kerry Washington e Taraji P. Henson, ed è apparsa in uno spot pubblicitario che è andato in onda agli Emmy Awards 2016.

Nel 2017, Saint John è stata definita come una delle “donne più potenti nel mondo degli affari” dalla rivista Black Enterprise. È anche apparsa nella lista Power 100 di Billboard nello stesso anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News