iOS 14 consente di ingrandire ulteriormente le foto

In iOS 14 ci sono tante novità interessanti, ad esempio ora nell'app Foto possiamo ingrandire molto di più le nostre foto.

Cln iOS 14 possiamo ingrandirle ulteriormente le immagini spettacolari nell’app Foto.

Andare ad ingrandire le foto non sempre restituisce un’immagine dettagliata, ma consente di poter ispezionare più da vicino alcune porzioni dell’immagine.. Con iOS 13 era possibile ingrandire ulteriormente le immagini nell’app ‌Foto‌ attraverso un trucco, ovvero usando lo strumento di rotazione per sbloccare un livello di zoom normalmente non consentito, ma in iOS 14‌ non sarà più necessario usare alcun metodo alternativo, sebbene possa ancora essere utilizzato.

Nell’app Foto su iOS 14 ci sono nuovi livelli di zoom, un cambiamento che sarà sicuramente gradito a molti utenti. Il livello di zoom a cui si può arrivare ora andrà a rendere la foto interamente pixellata, quindi è probabile che la maggior parte delle persone non arriverà mai a tanto, ma se ne avrete mai bisogno, lo potrete fare.

Si tratta di una novità minore, ma che per molti utenti potrebbe essere davvero importante, soprattutto se si fanno tante foto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità