Il cast di Mythic Quest risponde alle domande degli sviluppatori alla WWDC 2020

Gli sviluppatori e i fan hanno interagito con i protagonisti della serie Mythic Quest con una sessione di domande e risposte alla WWDC 2020.

In una sessione speciale della WWDC 2020 , i protagonisti e i creatori della serie “Mythic Quest: Raven’s Banquet” su Apple TV+ hanno risposto alle domande di fan e sviluppatori.

mythic quest wwdc

Alla sessione erano presenti il produttore esecutivo, co-creatore e protagonista di “Mythic Quest” Rob McElhenney, il produttore esecutivo e co-creatore Megan Ganz e i membri del cast Charlotte Nicdao (Poppy), Imani Hakim (Dana ) e Danny Pudi (Brad).

Il cast ha raccontato le riprese dell’episodio “Quarantena”, che è stato girato a distanza usando 40 iPhone e 20 AirPods. Alla domanda su quali app sono state utilizzate per filmare l’episodio, McElhenney ha affermato che su iPhone è stata utilizzata l’app FiLMiC Pro per le riprese e l’app ShurePlus MOTIV per registrare l’audio tramite microfoni Shure collegati allo smartphone: “Abbiamo utilizzato anche Zoom e gli AirPods. L’esperienza è stata una sfida, ma ha aperto le porte a nuove metodologie di recitazione“.

Uno sviluppatore ha chiesto quanti consulenti sono stati coinvolti per realizzare la serie e renderla realistica e plausibile soprattutto agli occhi dei più esperti (ricordiamo che Mythic Quest si concentra sulla storia si una software house di videogames). Megan Ganz ha detto che Ubisoft, produttore e partner dello show, ha offerto un contributo significativo e ha offerto parte del team di programmatori, commerciali e altri esperti del settore per aiutare sceneggiatori e attori. Anche in quei momenti della serie in cui si vedono parti di codice è stato fondamentale l’apporto degli ingegneri Ubisoft, visto che ogni dettaglio è stato curato minuziosamente.

Si è poi parlato dei film preferiti del cast e di alcune curiosità dietro le quinte.

Il video completo può essere visto da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News