La gamma iPhone 12 mostrata nel dettaglio in questo concept

Mancano ancora un po' di mesi al lancio dei nuovi iPhone 12, ma la macchina dei concept non vuole fermarsi.

Il canale YouTube ConceptsiPhone ha da poco pubblicato un nuovo video concept che va a mostrare nel dettaglio la prossima gamma di iPhone 12 che Apple svelerà il prossimo autunno.

Il video mostra nel dettaglio tutti e quattro i modelli, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e iPhone 12 Poro Max da 6,7 pollici. Tutti e quattro saranno dotati di un display AMOLED e un design frontale molto simile a quello dei modelli attuali, ma viene ridotta la dimensione della tacca posta nella parte alta del display.

Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, nei due iPhone 12 “base” troviamo una dual camera con un design identico a quello dell’attuale iPhone 11, con i due sensori alloggiati all’interno di un bump quadrato. Le colorazioni disponibili saranno ben sette: viola, bianco, arancio, verde, nero, rosso e blu.

concept iPhone 12

I due modelli di iPhone 12 Pro, invece, avranno un design pressochè identico ai due modelli “base” nella parte anteriore, ma nella parte posteriore ci saranno delle differenze, che si concentrano principalmente nel comparto fotografico, dove troveremo ben quattro sensori posizionati all’interno di un bump quadrato.

I sensori che troveremo a bordo sono i seguenti:

  • Sensore principale
  • Sensore Teleobiettivo con zoom 3X
  • Sensore Ultra-Wide da 120 gradi con apertura f/2.4 e stabilizzazione ottica
  • Sensore LiDAR

Tutti e quattro i modelli avranno un frame laterale piatto completamente nuovo, che va a ricalcare alcuni modelli del passato nel design e sarà molto simile a quello visto di recente su iPad Pro.

concept iPhone 12

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovremmo trovare il nuovo chip A14 Bionic, un Face ID due volte più veloce, una luminosità di picco di 1000 nits, certificazione IP67/IP68 e la funzione di ricarica wireless inversa sui modelli Pro.

Cosa ne pensate di questo video concept di iPhone 12? Potrebbero essere realmente questi i modelli che vedremo in autunno? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept