Nuovo record assoluto per il titolo AAPL: 326,52$!

Le previsioni positive sulle vendite future degli iPhone hanno spinto il titolo Apple a raggiungere un nuovo record storico.

Il titolo AAPL ha stabilito un nuovo record assoluto, raggiungendo il valore di 326,52 dollari grazie alle ultime previsioni positive sulle vendite degli iPhone nei prossimi mesi.

record aapl

Il valore Intraday, vale a dire il punto più alto raggiunto durante la giornata, è solitamente più alto dei valori di apertura o chiusura, ma Apple non aveva mai raggiunto in passato i 326,52 dollari. Anche se non si tratta della chiusura giornaliera, il titolo AAPL dovrebbe comunque chiudere con una quota record.

Le azioni Apple avevano subito un duro colpo tra febbraio e marzo in piena crisi sanitaria, visti i tanti dubbi sulla ripresa economica a livello globale. In quel periodo, inoltre, molte fabbriche in Cina erano chiuse e la produzione si era praticamente fermata.

AAPL-fall-then-climb

Con il lento ritorno alla normalità, anche il titolo AAPl è tornato a crescere fino a raggiungere la quota record di oggi, grazie alla fiducia sul lungo termine degli investitori.

Con questo valore, Apple ha una capitalizzazione di quasi 1.500 miliardi di dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News