Giornata mondiale dell’ambiente, come sbloccare la nuova Apple Watch Activity Challenge

In occasione della Giornata mondiale dell'ambiente, Apple ha attivato una nuova sfida attività da completare su Apple Watch.

Da oggi è possibile partecipare alla nuova Apple Watch Activity Challenge, che incoraggia gli utenti Apple Watch a eseguire alcune attività per ottenere contenuti esclusivi. Apple Watch Activity Challenge

Questa nuova sfida consiste nel riempire il proprio anello stando in piedi e muovendosi per almeno 1 minuto durante 12 ore di oggi 5 giugno.

Apple non ha organizzato la sua solita Activity Challenge per la Giornata della Terra che si è tenuta il mese scorso, probabilmente per incoraggiare le persone a rimanere in casa durante il lockdown, e anche per questo l’azienda ha deciso di organizzare la prima sfida in assoluto dedicata alla Giornata mondiale dell’ambiente.

Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di raccogliere trofei virtuali disponibili tramite la scheda Risultati dell’app Attività su iOS. Vengono regalati anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch