Defending Jacob sembra essere il programma più popolare su Apple TV+

Defending Jacob sembra davvero essere un grande successo, tanto da essere diventata la serie più vista sul servizio di streaming di Apple.

Secondo nuovi dati, la mini serie “Defending Jacob” è il programma più popolare su Apple TV+. I risultati arrivano proprio il giorno dell’ultima puntata di questo avvincente thriller.

Defending Jacob, la serie TV di Apple TV+ con Chris Evans nel ruolo di un avvocato il cui figlio adolescente è accusato di aver ucciso un compagno di classe, terminerà con un episodio finale oggi 29 maggio. La serie, che combina elementi di dramma familiare, thriller psicologico e procedure processuali, è basato su un romanzo omonimo di William Landay. Da quando Apple TV+ è stato lanciato a novembre 2019, nessuno dei suoi programmi è emerso come grande successo, ma sembra che questa nuova serie sia davvero super popolare sul servizio di streaming di Apple.

Secondo fonti del settore, Defending Jacob si colloca tra le prime tre serie più viste su Apple TV+, registrando un grande weekend di apertura con gli spettatori che continuavano a crescere nella seconda settimana e addirittura a quintuplicarsi nei suoi primi 10 giorni (24 aprile-3 maggio), andando cosi a classificarsi tra le due serie in più rapida crescita per Apple TV+.

Non è chiaro se le “fonti” citate provengano da Apple o meno, ma Nellie Andreeva di Deadline ha anche riferito che la serie “si ritiene stia superando ogni record di Apple TV+ per il coinvolgimento degli spettatori” e la maggior parte di quelli che hanno guardato lo spettacolo nel suo weekend di premiere hanno visto tutti e gli episodi successivi.

AppleInsider ha ottenuto ulteriori dati, che sembrano confermare che Defending Jacob è in effetti il ​​più programma più popolare sulla piattaforma di Apple. Secondo la società di ricerca Parrot Analytics, a partire dal 28 maggio, Defending Jacob ha ottenuto una media di ascolti superiore di 29,1 volte rispetto alla media delle serie TV negli Stati Uniti.

Secondo Wade Payson-Denney, analista di Parrot Analytics, la serie di Apple sta andando molto bene, tanto che, nella loro prima settimana, gli unici spettacoli ad averla battuta negli Stati Uniti sono stati Star Wars: The Clone Wars, The Mandolorian, Stranger Things e La Casa di Carta.

E voi cosa ne pensate di questa serie di Apple? L’avete già vista o avete in programma di vederla presto? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+