Central Park è disponibile su Apple TV+

I primi due episodi della serie animata Central Park sono da oggi disponibili su Apple TV+.

La nuova commedia musicale di animazione Central Park è ufficialmente disponibile su Apple TV+.

central park apple tv

I primi due episodi della serie creata in collaborazione con 20th Century Fox Television sono ora disponibili su Apple TV+.

Central Park è una commedia animata che vede come protagonista Owen Tillerman che, con la sua famiglia, vive una vita insolita nel Central Park di New York, amministrato proprio dallo stesso Owen. La famiglia, composta dalla moglie giornalista Paige e dai figli Molly e Cole, dovrà difendersi da una ricca ereditiera che vuole trasformare il parco in condomini.

central park

“Central Park” è stato creato, scritto e prodotto dal vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard (“Bob’s Burgers”), insieme al vincitore del Grammy Award Josh Gad (“Frozen”) e a Nora Smith (“Bob’s Burgers”). Sanjay Shah e Halsted Sullivan sono produttori esecutivi.

Le prime recensioni della serie sono molto positive, visto che le premesse di queste due puntate lasciano trapelare qualcosa di molto interessante sia per l’ambientazione che per la caratterizzazione dei personaggi. CNET ha scritto che lo show è “una gemma sorprendente raccolta dagli scaffali polverosi delle reti televisive“. Rolling Stone lo ha descritto come “una commedia musicale gioiosa e contagiosa con un cast stellare“.

Insomma, Central Park potrebbe essere una bella sorpresa tra le commedie per famiglie.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+