Hedy Lamarr sarà la nuova serie Apple TV+ con Gal Gadot

Gal Gadot sarà la protagonista della nuova serie "Hedy Lamarr" in arrivo su Apple TV+.

Secondo quanto riportato da Variety, di recente Apple ha ordinato una nuova serie tv in arrivo su Apple TV+ incentrata sull’attrice hollywoodiana Hedy Lamarr, che sarà interpretata da Gal Gadot.

Lo spettacolo racconterà la vera storia dell’attrice, produttrice cinematografica e inventrice Hedy Lamarr, che ha recitato in oltre 30 film e ha co-inventato una prima versione dello spettro di diffusione a salto di frequenza.

“Hedy Lamarr” seguirà la vera storia della ragazza glamour di Hollywood, che durerà 30 anni, dalla fuga di Lamarr dalla Vienna prebellica, alla sua ascesa meteorica nell’età d’oro di Hollywood, fino alla sua caduta in disgrazia all’alba della guerra fredda. Lo spettacolo entrerà anche nella vita di Lamarr come inventrice, tra cui un’invenzione che è diventata la base per la tecnologia a spettro diffuso utilizzata oggi.

La serie, inizialmente sviluppata per Showtime, comprende otto episodi scritti da Sarah Treem, che in precedenza ha lavorato a “The Affair” e “House of Cards”. Gal Gadot, nota per “Wonder Woman”, sarà la produttrice esecutiva e protagonista della serie.

Apple ha preso le redini dello spettacolo a seguito dei problemi accorsi tra lo scrittore Treem e Showtime dopo che Ruth Wilson, attrice protagonista di “The Affair”, ha lasciato la serie. Wilson all’epoca accusò Treem di creare un ambiente di lavoro ostile, cosa che quest’ultimo negò, ma la disputa si concluse con Treem che decise di tagliare i legami con Showtime.

Gal Gadot farà il suo esordio in una serie TV.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+