Concept immagina la colorazione Navy Blue di iPhone 12 Pro

La colorazione navy blue mostrata in questo nuovo concept di iPhone 12 Pro. Vi piace?

Diversi rumors riguardanti i prossimi iPhone 12 parlano della possibilità che Apple introduca una nuova colorazione navy blue sulla gamma Pro, che dovrebbe sostituire la colorazione verde notte che abbiamo visto su iPhone 11 Pro.

Questo nuovo concept immagina come potrebbe essere tale colorazione sul prossimo iPhone 12 Pro. Dalle immagini possiamo notare che si tratta di una colorazione davvero molto elegante, che potrebbe piacere a molti utenti, anche se personalmente ho molto apprezzato la colorazione verde notte presente su iPhone 11 Pro e sarebbe un peccato vederla sparire così presto.

Questa nuova colorazione dovrebbe essere presente solo sui due modelli Pro, mentre non sarà disponibile sui modelli “base”, questo perché Apple ha recentemente utilizzato le colorazioni come uno dei modi per distinguere maggiormente a livello visivo i modelli base e Pro. L’attuale generazione di iPhone 11 Pro è disponibile in grigio siderale, argento, oro e verde notte, mentre il modello base iPhone 11 è venduto in bianco, nero, verde, giallo, viola e (PRODUCT)RED.

Non è ancora noto quali colorazioni saranno disponibili per la nuova gamma di iPhone 12, ma sembra quasi certo che la serie Pro vedrà l’inserimento di questa nuova colorazione Navy Blue affiancarsi alle più standard grigio siderale, argento, oro.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione in arrivo su iPhone? Acquistereste il vostro prossimo iPhone in questa colorazione o avreste preferito la precedente verde notte anche quest’anno?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept