Apple Glass: possibile lancio nel 2021?

I primi occhiali per la realtà aumentata di Apple potrebbero vedere la luce nel 2021.

Secondo le recenti informazioni condivise da DigiTimes, sembra che gli Apple Glass verranno lanciati nel 2021, con l’avvio della produzione “a volume ridotto” nella prima metà dell’anno.

Secondo le fonti di diversi fornitori, che si stanno preparando a dare il via alla produzione di piccoli volumi per il dispositivo nella prima metà dell’anno, Apple dovrebbe lanciare i suoi occhiali per la realtà aumentata nel 2021.

Il rapporto completo non sarà pubblicato fino a domani e il breve estratto non offre ulteriori informazioni, ma arriva sulla scia di quanto rivelato all’inizio di questa settimana da Jon Prosser, che descrive in dettaglio ciò che ha sa sugli occhiali.

Prosser afferma che tali visori si chiameranno “Apple Glass” e saranno venduti ad un prezzo di 499 dollari, con possibilità di adottare delle lenti graduate ad un costo aggiuntivo. In linea con le voci precedenti, gli Apple Glass faranno affidamento su un iPhone associato per la maggior parte delle funzionalità, consentendo agli occhiali stessi di essere il più sottili e leggeri possibile.

Secondo le fonti di Prosser, i piani originali di Apple prevedevano di svelare gli Apple Glass all’evento annuale di “iPhone” a settembre o ottobre, ma le attuali restrizioni potrebbero far rimandare il debutto a un evento nel marzo 2021, in linea con il rapporto odierno di DigiTimes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor