AirPods Studio, svelato il nome delle cuffie over-ear di Apple?

AirPods Studio potrebbe essere il nome delle nuove cuffie over-ear che Apple rilascerà entro fine anno.

Un nuovo rumor svela inediti dettagli sulle cuffie over-ead a marchio Apple che potrebbero essere disponibili entro fine anno. Nome, AirPods Studio.

airpods studio

Ancora una volta, le voci provengono dal leaker Jon Prosser che, negli ultimi mesi, ha “indovinato” diversi prodotti Apple ancor prima del loro lancio. Questa volta si parla di cuffie over-ear.

L’azienda potrebbe lanciare le sue AirPods Studio entro fine anno e si tratterebbe delle prime cuffie non a marchio Beats, ma con logo Apple. Il nome in codice è B515, prezzo previsto 349$. Si tratterebbe quindi di cuffie di fascia medio-alta, che andrebbero in diretta concorrenza con la soluzioni proposte da Bose e Sony, con tanto di cancellazione attiva del rumore.

A quanto pare, Apple non vuole abbandonare il nome “AirPods” nemmeno sulle sue cuffie over-ear, forte del grande successo avuto dagli auricolari nel corso degli ultimi anni.

Se entro fine anno saranno davvero rilasciate le nuove cuffie Apple, la gamma AirPods sarebbe composta dai seguenti modelli:

  • AirPods con custodia di ricarica standard
  • AirPods con custodia di ricarica wireless
  • AirPods Pro
  • AirPods Studio

A conferma di queste indiscrezioni, ricordiamo che su iOS 14 sono state trovate alcune icone che mostrano proprio delle cuffie over-ear a marchio Apple.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor