Samsung annuncia una “carta di debito innovativa” in arrivo quest’estate

Samsung ha da poco annunciato che in estate vedremo la rivale della Apple Card.

Probabilmente era solo questione di tempo e infatti, qualche mese dopo l’arrivo della Apple Card, Samsung ha annunciato una “carta di debito innovativa” in arrivo quest’estate.

La carta in questione andrà ad ampliare il servizio Samsung Pay, aiutando gli utenti a gestire al meglio i propri soldi. Vi ricorda qualcosa?

Nell’ultimo anno ci siamo impegnati a sviluppare una piattaforma di gestione del denaro che fosse mobile-first. La nostra visione è di aiutare i consumatori a gestire meglio i loro soldi in modo che possano realizzare i loro sogni e obiettivi. Oggi più che mai, i servizi finanziari mobile e gli strumenti di gestione del denaro avranno un ruolo sempre più importante nella nostra vita quotidiana, aprendo allo stesso tempo nuove possibilità.

Come primo passo verso questa visione più ampia, Samsung sta collaborando con SoFi per introdurre una carta di debito supportata da un conto di gestione della liquidità. Maggiori dettagli saranno condivisi dalla società nelle prossime settimane.

Samsung non sarà la sola, infatti, una recente fuga di notizie ha rivelato che anche Google sta anche pianificando di rilasciare una propria carta di debito fisica e virtuale. Secondo quanto riferito, la carta sarà collegata direttamente al nostro conto corrente, permettendoci di acquistare oggetti di persona, online o tramite smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza