Apple sigla un nuovo accordo con la showrunner di The Morning Show

E' stato firmato un nuovo accordo tra Apple e Kerry Ehrin, showrunner della serie di successo The Morning Show.

A sei mesi del lancio di The Morning Show, la showrunner della serie Kerry Ehrin ha siglato un nuovo accordo pluriennale con Apple.

The Morning Show

Kerry Ehrin è stata la showrunner responsabile di The Morning Show, una delle serie di maggior successo su Apple TV+. All’epoca, Ehrin era ancora sotto contratto con la Universal TV e aveva lavorato a spettacoli come Friday Night Lights, Parenthood e Bates Motel. In Apple, prese il posto di Jay Carson che lasciò il progetto per alcune divergenze creative.

Oggi, Ehrin ha prolungato il suo accordo con Apple e continuerà a sviluppare progetti esclusivi per Apple TV+. Attualmente, la showrunner sta lavorando alla seconda stagione di The Morning Show.

Offerte Amazon di oggi