I personaggi di Fraggle Rock ritornano su Apple TV+

Fraggle Rock ritorna su Apple TV+ con una nuova serie di cortometraggi

Fraggle Rock, storico show animato della Jim Henson Company, arriva sul servizio Apple TV+ con una nuova serie di cortometraggi basati sui personaggi storici dell’amata serie.

Fraggle Rock

Fraggle Rock: Rock On, per il momento non ancora ufficialmente disponibile nel nostro paese, ritorna in una serie di mini episodi riportando in auge gli amati personaggi della serie originale di Fraggle Rock tra cui Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley e Uncle Traveling Matt. Le nuove storie di Fraggle punteranno a mostrare come, attraverso l’amicizia, possiamo comunque sentirci tutti quanti più vicini e collegati; il tutto è ovviamente un chiaro riferimento ai momenti difficili vissuti in questo periodo.

Su Apple TV+ è disponibile il primo episodio, con rilascio previsto dei successivi a cadenza settimanale nella giornata di martedì. Da notare che tale show è stato girato interamente utilizzando gli iPhone 11 del team di produzione, con un risultato sicuramente notevole e appagante. Vi lasciamo al trailer della serie

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News