Apple invita alcuni sviluppatori ad un webinar pre WWDC 2020

Un evento online in diretta per alcuni sviluppatori selezionati. Ecco il nuovo webinar di Apple dedicato all'accessibilità.

Come saprete, la WWDC 2020 si terrà esclusivamente online a causa della pandemia di COVID-19 che ha colpito anche gli Stati Uniti. Prima della conferenza vera e propria, Apple terrà un webinar sull’accessibilità aperto ad alcuni sviluppatori selezionati.

webinar apple

Gli sviluppatori sono stati inviati via e-mail e potranno registrarsi all’evento live che si terrà il 23 aprile. Il webinar riguarda il modo in cui gli sviluppatori possono migliorare le proprie app supportando le funzionalità di accessibilità. La cosa più interessante è che tutti i dev invitati potranno interagire con gli ingegneri Apple durante l’evento online.

In Apple crediamo che la tecnologia sia più potente quando dà potere a tutti. Unisciti a noi per un evento online per scoprire come sfruttare le premiate funzionalità di accessibilità presenti di serie sui dispositivi Apple. Sarai in grado di porre domande durante e dopo le sessioni e iscriverti alle singole consultazioni.

Mentre l’idea di un webinar interattivo è qualcosa di necessario ma anche di ottimo per gli sviluppatori, può far parte di un progetto più vasto. Poiché Apple terrà presto il suo primo WWDC completamente online, questo evento di accessibilità potrebbe essere l’occasione di testare la piattaforma che verrà utilizzata per trasmettere la Worldwide Developers Conference a giugno.

Il webinar in diretta del 23 aprile è aperto a pochi sviluppatori selezionati, ma è probabile che subito dopo Apple possa pubblicare l’intero video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev