Tim Cook, solo discorso virtuale per la Ohio State University a maggio

A causa dell'epidemia di coronavirus che sta investendo il paese, Tim Cook terrà un discorso virtuale per la Ohio State University a maggio.

L’amministratore delegato di Apple Tim Cook dovrebbe tenere un “discorso virtuale” per gli studenti della Ohio State University che si laureeranno questa primavera.

Tim Cook

Cook sarà il relatore in una cerimonia virtuale che sarà trasmessa online il 3 maggio. Il presidente dell’Università Michael V. Drake ha annunciato tale novità oggi:

Sono lieto di dare il benvenuto a Tim Cook come oratore. Siamo grati per la partecipazione del Signor Cook a questa importante tradizione e sappiamo che le sue intuizioni uniche guideranno i “Buckeyes” a continuare a innovare nel futuro.

Lo stato dell’Ohio aveva inizialmente pianificato di condurre la cerimonia in maniera tradizionale a maggio, ma le restrizioni derivanti dalla pandemia di COVID-19 hanno costretto a un cambiamento dell’ultimo minuto. Invece di invitare amici e parenti a partecipare alla cerimonia che si svolge in genere allo Ohio Stadium, quest’ultima sarà limitata a Drake, funzionari universitari, ospiti speciali e al discorso di Tim Cook. Non è chiaro se l’amministratore delegato di Apple abbia intenzione di tenere il suo discorso  con un video registrato o tramite teleconferenza.

L’università ha inoltre annunciato che i partecipanti alla cerimonia aderiranno ai protocolli di distanza sociale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità